Borgo Sant'Antonio (Poggio Mirteto)

Il progetto urbano “Borgo S.Antonio” attuato in forza di un piano di lottizzazione convenzionato con il Comune di Poggio Mirteto, rappresenta un nuovo insediamento urbano in un’area tipicizzata da un’elevata qualità ambientale. Il progetto prevede la realizzazione di un numero di dodici edifici: di cui numero undici per civili abitazioni, ed uno per residence-albergo oltre a locali commerciali.

All’interno della lottizzazione la viabilità è costituita da un boulevard principale di circa mt 500 di lunghezza ed mt.8,00 di larghezza tramite il quale si accede ai vari edifici. Detto boulevard segue l’andamento naturale delle curve di livello di andamento del terreno evitando forti pendenze ed elevati sbancamenti del suolo.
Tutti gli edifici avranno la produzione di acqua calda sostenuta con pannelli solari in ottemperanza alle norme sul risparmio energetico.
Le altezze massime degli edifici residenziali non raggiungono i tre piani fuori terra e all’interno dei comparti fondiari è prevista una rilevante percentuale di superficie destinata a verde.

Tutti gli alloggi sono dotati di ogni confort e rifiniti con materiali di prima scelta. Incluso nel prezzo di vendita ogni alloggio ha un posto auto e cantina o un box auto. Gli edifici sono dotati di pannelli solari e di un appartamento condominiale da adibire da parte dei condomini a riunioni, feste ecc.

APPARTAMENTI A PARTIRE DA €125.000,00 CON POSTO AUTO E CANTINA INCLUSI NEL PREZZO!

Ufficio vendite sul posto:
Poggio Mirteto fraz. Scalo - Via Ternana Snc (700 metri dalla Stazione FS).

Capitolato dei lavori PDF

Planimetrie

Interni

Video

Dove siamo

Borgo S.Antonio (Poggio Mirteto): Via Ternana, snc Km.12,00

JavaScript deve essere attivo per utilizzare Google Maps.
Sembra infatti che JavaScript sia disabilitato o non supportato dal tuo browser.
Per visualizzare le Google Maps, attiva JavaScript modificando le opzioni del tuo browser e poi riprova.